La whiteboard è lo strumento principale grazie al quale lo studente e il docente comunicano. In essa troverai tutti gli strumenti, funzioni, video e audio per poter svolgere comodamente da casa tua la lezione online. Non avrai bisogno di scaricare nessu software. Basta accedere con le tue credenziali che ti saranno fornite dopo che ti sarai registrato.

L’appuntamento lo puoi prendere schiacciando nel menu principale Appuntamento. Guarda il video per maggiori dettagli: Appuntamento

Le lezioni posso essere pagate singolarmente (carta Visa, Mastercard, ecc.) o attraverso il bonifco. Quest’ultima modalità è possibile solo e soltanto per i pacchetti ora da minimo 5 ore.

Per acquistare un pacchetto ore guarda il video: Acquisto pacchetto.

I pacchetti ore si possono vedere nel proprio portale cliente accedendo con le credenziali che sono state usate durante la fase di registrazione nel portale appuntamenti. Per accedere e vedere tutti i pacchetti occorre andare nella dashboard, schiacciare il pulsante portale studente, ed inserire le proprie credenziali. Una volta fatto, in alto a destra dello schermo apparirà la parola pacchetti.

La dashboard è un interfaccia che permette all’utente del portale TOV di poter accedere alla diverse funzioni del portale: tuttoring room, video lezioni, materiale didattico, portale studente. Nella tutoring room si trova la whiteboard. Le video lezioni sono quelle lezioni che sono registrate dopo ogni lezione e disponibili per lo studente. Il materiale didattico è una cartella nella quale si trovare tutto il materiale didattico condiviso con il docente. Il portale studente è un interfaccia che permette allo studente di poter: pagare, prenotare e controllare lo stato delle porprie prenotazioni con il docente.

Il nostro portale offre la possibilità a studenti di ogni ordine e grado (scuola media, professionale, liceo e università) la possibilità di fare lezioni online nelle materie: matematica, fisica, chimica, statistica, informatica.

Una connessione veloce per poter usare correttamente il sistema TOV.

La connessione internet tramite cavo è l’ideale per lavoro con il portale TOV. Ad ogni modo, un buon wifi che funziona ottimamente è altrettanto consigliato.

Vai qui per fare la prova della whiteboard. Per accedere usa, username: demo, password: demo.